Circolare

Le cupole con base circolare, usate soprattutto laddove si vuole sottolineare l'ambiente con degli eleganti giochi di luce, valorizzano l'estetica del luogo in cui sono posti, appunto grazie all'illuminazione “ad effetto”, che produce morbidi coni di luce proiettati su pareti e pavimenti.

Nel dettaglio queste cupole, realizzate nella produzione standard, coprono luci da mq 0,12 a un massimo di mq 3,14.
Le cupole circolari sono completamente autoportanti, si ottengono mediante il termostampaggio di lastra piana in polimetilmetacrilato (PMMA) o policarbonato compatto (PC),
con forma a vela, nei colori bianco opale o trasparente (su richiesta altri colori).
Le cupole rettangolari possono essere realizzate in versione “parete singola” e “parete doppia” –anticondensa- con un elevato coefficiente k di dispersione termica (su richiesta del cliente è possibile realizzare anche cupole a tripla parete).
Tutte le cupole possono essere fisse o provviste di dispositivo di apertura: manuale, elettrico o passo d'uomo.

 

Circolari Componibili grandi dimensioni

Le grandi cupole, realizzate nella produzione standard, coprono aree a partire da mq 7,79 fino ad arrivare a mq. 50,24 (su richiesta del cliente è possibile valutare di volta in volta altre possibilità).
Completamente autoportanti, le grandi cupole, sono realizzate con spicchi ottenuti mediante il termostampaggio di lastra piana in polimetilmetacrilato (PMMA) o policarbonato compatto (PC), con forma a leggera vela e con struttura in profili di acciaio zincato e verniciato; il cupolino posizionato al colmo, ha la possibilità di essere dotato di un dispositivo di apertura elettrico, per permettere ricambio d'aria e smaltimento di calore.

Scheda tecnica